Erve, iniziamo a conoscerci meglio

Come avevo promesso cerco di allinearvi circa le tappe del nostro avvicinamento alla Monza Resegone. La preparazione di base procede, seppur condizionata da questo meteo a dir poco novembrino, con una media di 3/4 uscite a settimana, cercando di mettere in cascina chilometri e metri di dislivello.

Ormai con Jerry la reciproca conoscenza corsaiola ha raggiunto un buon livello, iniziamo a capirci senza parole e a intenderci a sguardi.

Domenica abbiamo fatto il primo lungo insieme. La corsa è stata buona non tanto per il chilometraggio ( seppur di tutto rispetto avendo messo via 28 Km e 800/900 metri di dislivello) ma sopratutto per il clima che ha permesso di testare la determinazione. Siamo partiti da SanGiovanni e abbiamo raggiunto Erve sotto il diluvio universale, per poi ridiscendere con una pioggia leggermente inferiore.

Unico dispiacere la non presenza di Andros, ma speriamo di recuperare perchè la Monza non la si finisce solo con le gambe ma anche e sopratutto con la detrminazione, la testa e l’ affiatamento tra il team.

 

Per chi vuole vedere il tracciato eccolo qui

A breve aggiornamenti

Magari potrebbero interessarti anche:

Precedente

Pronto….ciao papà

Successivo

Spirito di squadra

  1. Anna!! nemmeno io sapevo che eri una foodblogger!! Pensavo foste della stampa!! Che peccato!! Speriamo ci siano altre occasioni per conoscerci meglio!! Un abbraccio, Erika

Lascia un commento

Copyright © 2016 · Paolo Bucella
& Tema di Anders Norén