Ebbene si…..dopo la bellissima esperienza dello scorso anno e dopo le promesse da giuda che non l’ avrei rifatta eccoci di nuovo qui a parlare di quella che è per me un’ esperienza unica che consiglio a tutti: LA MONZA RESEGONE.

trio Monza ResegoneI miei compagni di merenda dello scorso anno hanno dato forfait e quindi ecco che si compone una nuova squadra, o meglio si va a fare la MR rimettendo insieme i tre “matt” iniziali, le mitiche 3P, ossia Paolo Buc ( lo smilzo), Pier Orrù ( il pelato) e Paolo Sacchi ( il pensatore).Quest’ anno abbiamo anche l’ onore, e l’ onere, di correre con i colori della PROLOCO di ERVE che ha deciso di essere alla MR con una squadra che di certo non gli garantirà il podio ne i primi posti in classifica ma che metterà anima e corpo per far scrivere per la prima volta negli annali delle 54 edizioni il nome di ERVE.

Per noi dicevo un’ onore ma sopratutto una garanzia che non ci mancherà il tifo lungo il percorso. E’ stato bello vedere con quanta passione i responsabili della ProERVE abbiano accettato di supportarci e con che calore stanno seguendo queste prime fasi.

Dopo queste brevi vacanze dei ponti vari vedrete spesso sui tornanti di Erve le 3P ( lo smilzo,  il pelato e il pensatore)

PS: questa foto è dedicata all’ amico pensatore…..

bagni

 

Magari potrebbero interessarti anche: