keep-calm-na-sega-7Tutto tace…si è vero.
E’ un periodo veramente strano della mia vita sportiva! Non posso dire di non essere scazzato, anzi devo ammettere che questa storia della triplice mi sta rendendo un poco più piacevole sportivamente il periodo di infortunio……….aggiungi poi che il Natale da 2 anni a questa parte mette una tristezza immensa che solo i sorrisi dei miei bimbi riescono a farmi parzialmente dimenticare quando ci sono loro ed ecco che NE HO PIENE LE BALLE!
Ormai nuoto e bici sono entrati nella mia testa. A nuotare non mi diverto per un cazzzen ma so che sarà il primo pezzo, passa…. poi ci si può anche divertire e con questa mentalità affronto le vasche da criceto. Devo ammettere che sono migliorato, chi mi segue su connect penso l’ abbia notato. La bici è sempre stata la mia passione indi…..
E’ che ho voglia di tornare a correre!!!! ho fatto al risonanza ma a leggerla così dal referto pare non sia cambiato un gran che…..fatto sta che adesso la sottopongo al mio ortopedico e poi deciderò cosa fare, ossia se fare quello che dirà lui ho fare come ho sempre fatto…ossia quello he decido io. Ora non mi fa più male, sento che l’adduttore si è indebolito ma non mi fa male….

PENSIAMOLA COME VOGLIAMO MA PER ME IL 2015 si scriverà TRIATHLON…con uno o due adduttori il problema è secondario.

 

Ps: 1MORE l’ho stoppato in garage…voglio prima capire come butta…..per decidere come usarlo!

Magari potrebbero interessarti anche: