Ebbene si….non ho avuto il coraggio di parlare in questo mese passato perché le cose giravano bene e la paura che qualcosa potesse rompersi era tanta…..ma pare che tutto giri.

Piano piano si torna sui miei soliti tempi ( lenti…) e anche gli allenamenti di corsa cominciano a rifarsi divertenti. Come mi ero ripromesso ho ricominciato ad andare per boschi, ho fatto un Febbraio tranquillo sul pistino ma da ora in avanti almeno una uscita sarà per bricchi 🙂

Be Febbraio è stato il primo vero mese di ripresa…bello carico.

Ma veniamo al futuro….ormai la prima data è fissata….SIRMIONE 27 Giugno ore 16:03 – Il MIO PRIMO OLIMPICO.

sirmione_presente-720x340

Per arrivare a provare di chiuderlo no tabelle o mene varie ma provo a usare metodo del rafforzare dove sono più debole.. 2/3 allenamenti alla settimana di corsa, 2/3 di piscina e almeno 1 di bike per adesso…poi andando avanti la bike diventeranno due con 1 combinato..ma di tempo ne abbiamo ancora.

Sulla’ aspetto barriga anche li si procede, la cinta tira sempre meno e la bilancia ringrazia. ma la cosa davvero sorprendente è che la mia pressione MAGICAMENTE è passata da una media di  145-86 a 125-75….senza pastiglie ne nulla altro. Io giuro che non lo sapevo ma il mangiare cibi in scatola ( cosa indubbiamnete comoda in ufficio) al naturale senza olio era come tirare giu sale a manciate….a dire il vero potevo anche arrivarci…se non c’è olio come pensi che lo conservino??’

Va bo…adesso proverò ad aggiornare questo blocchino con più regolarità. A chi piace mi segua….a chi non va …. amici come prima.

 

Magari potrebbero interessarti anche: