Ho avuto il piacere grazie ad un amico ( che me li ha prestati) di testare i pantaloncini della Salomon S-LAB EXO.

Che dire….divini!

La struttura di questo pantaloncino a doppio strato pare essere disegnato per le mie caratteristiche e si vede che dietro ci sono studi non da poco.

359569Partendo dalla cosa più evidente devo dire che il fuseaux interno con la rete di sostegno muscolare stampata sul tessuto ha un effetto incredibile, contiene senza premere, una sensazione che difficilmente può essere spiegata a parole. Ma la seconda particolarità di questo pantaloncino secondo me è la vita. Non c’è elastico ne cordino, non so come dire…sono autoportanti 🙂
Non sto scherzando, appena li indossi la sensazione è che ti cadano le braghe, dopo i primi 5 minuti di corsa ti accorgi che sono li piantati in vita senza stringere ne altro. All’ interno della fascia della vita sono stati ricavati dei comodissimi vani in rete per contenere i gelini ma anche le chiavi della macchina.

Hanno un costo esagerato ( infatti seppur ammettendo che sono divini non me li comprerò) ma vi assicuro che se volete fare una pazzia valgono i soldi che costano, davvero tutti! sia per i materiali OTTIMI che per lo studio che c’è dietro a questo prodotto come tutti quelli della serie S-LAB della Salomon

NB: questo post è stato scritto di mia spontanea volontà come ce ne saranno altri sia positivi che negativi su altri prodotti che comprerò o avrò modo di testare. 

Magari potrebbero interessarti anche: