Esserci senza esserci…che strana la vita e la MR

Che strana che è la vita…..per due anni ti spacchi gli zebedei lungo i 40 Km di asfalto e sentieri della MR e sei uno dei 200…uno senza nota….da fine classifica se va bene ma anche NO, se va come lo scorso anno.

Poi quest’anno, dopo che la sorte ti ha fatto lo sgambetto o meglio ti ha tirato una pedata nell’ adduttore e ti sei ormai fatto una ragione di non esserci, apri il libretto della MR e mentre lo sfogli un poco svogliatamente  ti imbatti in pagina 32, dove con una bella fontina ci sei tu e i tuoi due compari.
Stampato con la foto il post che avevo scritto sul sito, un post carico di gioia ma anche di rabbia, un post scritto subito dopo la notte dove ancora non sapevi che quel dolore poi passato in gara non era un piccolo imprevisto ma un disastro totale.

Noi tre nella storia della MR, sul libretto ufficiale pensi subito….
Ma poi ripensi a quel post dove dicevi a cuore aperto che quest’anno saremmo stati ancora su quella pedana e ti girano a manetta le balle! E si c..o, soci miei, quest’anno su quella pedana ci sarete voi e non noi, voi due insieme a Danilo correrete quei cazzo di 40 Km e arriverete in capanna con il vostro numero attaccato, griderete “126 Compatta!”.
Io sarò con voi dal primo all’ ultimo metro, prima in bici, poi a piedi, non vi lascerò soli un secondo, vi inciterò, vi piglierò per il culo, se servirà prenderò a pedate qualcuno o gli farò prendere i gellini con un imbuto, ma… CAZZO io quel numero quest’anno non l’ho attaccato alla braga, NO non ce l’ho perché sono un coglione, un pirla che oggi si trova a piangere sulle sue stronzate.

Scrivo questo post,ve lo dico,con la rabbia e lo ammetto…. con le lacrime agli occhi. Io quell’ostia di rifugio volevo raggiungerlo con voi cari compari pier e paolo, noi tre insieme CAZZO! Invece arriverete voi, io sarò li sotto, anche io con la NOSTRA maglia con il ponte e il resegone sul cuore, ma sarò li sotto…..mentre voi tre vi abbraccerete e gioirete….io sarò li sotto…sotto quelli ultimi 5 gradini e vi aspetterò!

Forza RAGAZZI…questa volta pareggiate il conto!

VIA SI PARTE...non sapendo che sarà di noi.... Thanks Roby Mandelli

VIA SI PARTE…non sapendo che sarà di noi…. Thanks Roby Mandelli

 

Magari potrebbero interessarti anche:

Precedente

S-LAB EXO TWINSKIN SHORT

Successivo

I’m a triathlete!

  1. di sicuro ci saranno occasioni per rifarti

Lascia un commento

Copyright © 2016 · Paolo Bucella
& Tema di Anders Norén