ONEMOREbuCHALLENGE

Siamo ormai alla quasi fine del mio percorso di infortunio, i primi test danno esito positivo e ormai penso che nelle prossime settimane potrò con gradualità ricominciare piano piano a correre….speriamo.

Nel frattempo però…….

sono salito in bilancia con  un verdetto impietoso e devo anche ammettere che ero alla ricerca di nuove motivazioni.

Nasce così la voglia di sfidarmi, di cercare di darmi un nuovo obiettivo e fare quanto possibile per perseguirlo, il ricercare UNA NUOVA SFIDA. Quale sarà la sfida non l’ho ancora ben in testa, anzi a dire il vero in testa ne ho una infinità ma voglio cercare di razionalizzarle e mettere una in fila all’altra per dare un filo di continuità al mio percorso.

Per fare questo ho deciso di crearmi un MIO contest, una mia sfida nella sfida e ho decido di chiamarla ONEMOREbuCHALLENGE e di creare una costola del blog dove cercherò di dare continuità al percorso.

Mettere il cammino in un blog ha per me un significato importante perché solo palesando gioie e dolori, obiettivi raggiunti e  obiettivi mancati, soddisfazioni e calzate riuscirò a creare una memoria storica per me stesso e grazie alla condivisione con chi lo vorrà potrò ricevere stimoli e calziate che serviranno in questa sfida.

Chi vorrà seguirmi lo potrà fare, chi vorrà criticarmi idem.

Inizio dicendo grazie a tutti coloro che avranno voglia di dirmi i loro pensieri e di condividerli con me.

Chi vuole leggere si segni www.1more.it

A presto BUC

Condividimi con:

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.